Avaya

Ciao mondo!
11 Aprile 2018

Avaya

Avaya IP Office è una soluzione per le comunicazioni modulare, scalabile da 2 a 1000 utenti, su più centrali ridondate e remotizzate.

Offre una PBX ibrida, con supporto della telefonia tradizionale TDM (Time Division Multiplexing) e IP, che può essere utilizzata in ciascuna modalità o contemporaneamente in entrambe le modalità. IP Office ha capacità dati integrate e offre routing IP, switching, protezione con firewall fra LAN e WAN. IP Office dispone di una suite di applicazioni software integrata, con centro contatti, messaging vocale e tramite e-mail, risposta vocale interattiva, conferencing e integrazione di telefonia VoIP su protocolli standard.

Le soluzioni IP Office sono basate su unità hardware e software applicativo. L'hardware, progettato appositamente senza ventole di raffreddamento, hard disk o altre parti meccaniche in movimento e soggette inevitabilmente ad usura, offre connettività per canali vocali, dati e processori per il software. Ciascuna soluzione IP Office consiste di un'unità base di controllo (IP Office 500), connessioni tramite trunk al service provider (tradizionale e/o VoIP) e moduli di espansione per il cablaggio tradizionale su doppino in rame o VoIP su LAN. I telefoni IP utilizzano connessioni LAN per il collegamento alla soluzione IP Office.

Per quanto riguarda il lato software, IP Office offre questo e molto altro ancora:

Operator SoftConsole: Interfaccia grafica che permette agli utenti operatori principali di gestire le chiamate tramite il PC, trasferendole con il mouse (drag&drop), controllando lo stato delle chiamate in coda, degli interni locali e remoti, il tutto ovviamente in tempo reale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *